Nuovi orizzonti, software più potente: SynetoOS 4.5
Nuovi orizzonti, software più potente: SynetoOS 4.5
Cerchiamo di aiutare sempre i nostri clienti a espandere i loro orizzonti IT. La nostra piattaforma per la gestione iperconvergente dei dati, la HYPERSeries, è stata recentemente portata alla sua terza generazione. Ma questo miglioramento non si riferisce unicamente all’architettura hardware – perché ad essere stato potenziato notevolmente è anche il software. Ecco perché vi presentiamo ora SynetoOS 4.5.
SynetoOS 4.5 – Quali sono le novità che lo accompagnano?
SynetoOS 4.5, l’ultima versione di SynetoOS, è stato sviluppato con in mente una piattaforma per la gestione dei dati di nuova generazione. Aiuta a far progredire i cambiamenti apportati di recente all’architettura della nostra soluzione, al fine di creare un’esperienza IT di utilizzo più semplice e veloce e ad elevare il livello di protezione dei dati. In cosa consistono questi cambiamenti?
1. Supporto per la piattaforma HYPERSeries di 3° generazione: SynetoOS 4.5 è stato progettato per offrire un’affidabile supporto alle ultime modifiche apportate all’architettura della HYPERSeries.
2. Supporto delle nuove CPU e delle unità ad alta densità: dato che la piattaforma HYPERSeries di 3° generazione è dotata delle nuove CPU CascadeLake e di unità ad alta densità, SynetoOS 4.5 è ora in grado di supportarle.
3. Una funzione di visualizzazione dei dati primari/secondari: riteniamo che entrambi i dati primari e secondari siano rilevanti per la vostra azienda. La nostra IU riflette ora questo punto di vista, in quanto vi offre una panoramica migliore dei vostri dati. Questo vi permette di visualizzare e controllare meglio i vostri dati.
4. Nuove caratteristiche e funzioni ai fini della conformità: la protezione dei dati è un argomento importante per tutte le aziende, e questa importanza si riflette anche sulla legislazione in materia di tutela della privacy, come nel caso del RGPD. SynetoOS 4.5 è ora dotato di una nuova e utile funzione multi-admin, la quale consente di creare più amministratori, ma anche di monitorare le azioni compiute da ciascuno di essi.
Hardware potente, software potente e servizi di assistenza migliorati
La piattaforma HYPERSeries di 3° generazione è dotata di una architettura hardware più potente, ma anche di un software più potente, ossia il SynetoOS 4.5.
Ma la nostra piattaforma per la gestione iperconvergente dei dati ha un fattore in più: i servizi di assistenza. Questi servizi sono stati rivisti e migliorati.
La combinazione di questi tre fattori rende la piattaforma per la gestione dei dati Syneto una soluzione completa e competitiva.