Storie di successo: Perché Promotica ha scelto Syneto per proteggere la propria infrastruttura IT

Le soluzioni Syneto rispondo alle necessità di diversi tipi di aziende. Promotica è una delle agenzie leader del mercato loyalty in Italia, specializzata nella fidelizzazione dei clienti. Ecco come il modello HYPERSeries ha aiutato quest’azienda.
Le sfide aziendali di Promotica
Una delle principali esigenze era sostituire un’infrastruttura IT decentralizzata, perché inefficiente e difficile da gestire, e migliorare i tempi di manutenzione che erano da sempre generalmente elevati. Come ogni azienda moderna, Promotica necessitava di avere i propri dati aziendali sempre a disposizione e ridurne al minimo il rischio di perdita.
In un mondo dove il malware rappresenta una vera minaccia e le informazioni sensibili sono fondamentali, era necessario trovare una soluzione IT stabile che garantisse protezione e che aiutasse a semplificare il più possibile le operazioni informatiche.
La soluzione offerta da Syneto
Promotica ha scelto un’infrastruttura Syneto con unità Disaster Recovery integrata che ha consolidato con successo tutte le risorse IT dell’azienda.
Il team IT ha ritenuto la scelta di questa soluzione efficace proprio grazie ai tempi ridotti di backup, di ripristino e alla facilità di uso e gestione garantiti dalla formula One-Click. Al momento, tutti i dati di Promotica sono protetti da Syneto e in caso di downtime l’azienda riuscirebbe a recuperare tutte le informazioni entro quindici minuti dal verificarsi dell’incidente.
In seguito all’acquisto iniziale, Promotica ha integrato un’ulteriore modulo Syneto per ottenere un Disaster Recovery affidabile anche da remoto.
Quali sfide IT sta affrontando la tua azienda? Simili a questa o diverse? Saremmo lieti di esaminarle con te, contattaci! !