Storia di successo: BT Group ed il suo IT Manager Alberto Radaelli protegge e gestisce l’IT grazie a una soluzione iperconvergente Syneto
Storia di successo BT Group: il suo IT Manager Alberto Radaelli protegge e gestisce l’IT grazie a una soluzione iperconvergente Syneto
La garanzia che un bene importante come i dati sia protetto è fondamentale per tutte le imprese moderne. BT Group ha trovato questa indispensabile protezione grazie all’ecosistema Hybrid Cloud Syneto.
Scopri di più su BT Group guardando il nostro video case study:
Informazioni su BT Group
BT Group è un’azienda italiana leader nella produzione di tende da sole e pergolati. Nata come azienda a conduzione familiare, BT Group ancora oggi utilizza il fascino della lavorazione artigianale per creare prodotti su misura al servizio delle esigenze dei clienti. Questo importante brand del “Made in Italy” è alimentato dalla dedizione e dalle capacità del team che lo sostiene.
Perché Syneto?
Per dirlo con le parole del Responsabile IT di BT Group, Alberto Radaeli, Syneto “ci ha offerto un sistema all-in-one, che integra tutto ciò di cui abbiamo bisogno, da un punto di vista informatico, in un’unica soluzione”.
Stefano Mauri, socio fondatore di SM Informatica, aggiunge: “Il dato in un’economia moderna rappresenta uno dei beni primari per l’azienda, motivo per il quale deve essere sempre protetto e accessibile. Syneto ci ha dato la possibilità di fornire al cliente una soluzione tecnologica studiata proprio per rispondere a questa esigenza.”
Contattaci per fissare una demo live!
Sei un IT Manager o un System integrator e vorresti sapere in che modo Syneto può risolvere le tue sfide IT o quelle dei tuoi clienti?