Le funzionalità di Syneto che accelerano le operazioni IT
‘Simplify, accelerate, protect’ è il nostro motto perché crediamo che questo sia ciò che dovrebbe accadere alle vostre operazioni IT. La semplificazione e l’accelerazione hanno lo scopo di far risparmiare tempo e risorse, mentre sappiamo tutti quanto al giorno d’oggi sia importante proteggere le risorse di un’azienda.
Semplificare, accelerare, proteggere – I 3 pilastri alla base delle soluzioni Syneto
Syneto ha adottato questo slogan durante lo sviluppo dei suoi prodotti, ma anche in fase di consegna. L’esperienza di acquisto, installazione e uso di un prodotto Syneto è stata ottimizzata per essere semplice e veloce, proteggendo al contempo l’attività dei clienti.
Perché accelerare l’IT?
Le attività – progetti, compiti – richiedono tempo. Al contrario il vostro sistema IT non dovrebbe farlo. Noi di Syneto, vogliamo ridurre il tempo da dedicare alle operazioni informatiche, così che possiate concentrarvi sullo sviluppo del vostro business.
Una gestione semplice ed efficiente dei processi IT in azienda si traduce in un risparmio di tempo da parte di proprietari o dipendenti, che si potranno così dedicare allo sviluppo effettivo dell’impresa e alla relativa creazione di valore tangibile.
Quali sono le peculiarità di un’esperienza IT accelerata?
La soluzione HYPERSeries di Syneto è un sistema “plug-and-play” che può essere pronto all’uso in pochi e rapidi passaggi. Una volta aperto il pacco, troverete una “Guida rapida” che vi insegnerà come installare il nuovo apparecchio in modo semplice e veloce. Questo documento ha la lunghezza di una pagina e contiene tutte le informazioni che servono.
Inoltre, tutti i nostri prodotti sono dotati del sistema operativo SynetoOS preinstallato, configurato e subito pronto all’uso. Inoltre, a partire dalla versione SynetoOS 4.4, è possibile trasferire le MV dalla vecchia infrastruttura IT in pochi clic.
Ma la vera “magia” avviene solo quando si inizia a utilizzare la propria infrastruttura IT…
4 modi in cui Syneto accelera le operazioni IT
Syneto accelera l’implementazione e la gestione delle proprie soluzioni attraverso una serie di azioni e funzionalità, automatizzando anche il più possibile le operazioni. Di seguito le 4 peculiarità principali:
0 tempo di risposta nella gestione dell’UI
La missione di Syneto di accelerare l’IT si riflette nell’interfaccia utente di SynetoOS, resa più veloce che mai.
Progettato per migliorare l’efficienza operativa, SynetoOS include anche:
- Una procedura guidata di configurazione che accelera la distribuzione dell’unità.
- Una guida rapida passo per passo che assicura che nulla venga trascurato.
5 secondi per il ripristino a livello di file
Le soluzioni Syneto consentono il backup istantaneo di qualsiasi dato, indipendentemente dalle dimensioni. Tali dati non solo vengono salvati facilmente, ma anche ripristinati. Si tratta di una semplice operazione, simile a quella di una macchina del tempo. In un solo clic e 5 secondi, tutte le informazioni vengono ripristinate, senza copia dei dati o provisioning dell’archiviazione.
30 secondi per un ripristino totale della MV
Dal momento che spesso i dati più preziosi sono legati ad applicazioni, è importante riaverli a disposizione il più presto possibile. Dovrebbero bastare 30 secondi. Una macchina virtuale può essere recuperata così velocemente, senza perdere tempo, dati o opportunità di business.
15 minuti per un DR completo
Quanto tempo ci si può permettere di perdere in caso di disastro? Il meno possibile. Con Syneto è possibile recuperare tutto e tornare operativi in 15 minuti dopo la catastrofe.
Nessun dubbio, nessuna incertezza, il recupero è certo. Ai fini del Disaster Recovery, è possibile utilizzare la replica incrementale dei dati sia onsite che offsite. Questo è a propria discrezione, ma il ripristino offrirà dati sempre coerenti.
Siete pronti per accelerare il vostro IT? Contatatte il nostro team per saperne di più.