Reading time: 3 minutes

Il programma personalizzato di Syneto offre un’ampia gamma di incentivi per VAR e integratori di sistemi


Dublino, Irelanda – 4 Giugno, 2015 – Syneto, il produttore europeo dei migliori array di storage del settore, ha lanciato oggi il suo programma per partner di canale. Nell’ambito di questa iniziativa, Syneto venderà le sue soluzioni di storage esclusivamente tramite la sua rete di canale, che copre l’intera regione EMEA, mentre l’azienda punta a incrementare le vendite e l’operatività nei suoi mercati strategici.

TIl programma per partner di canale consente a Syneto di collaborare con rivenditori e integratori di sistemi accuratamente selezionati e affidabili che condividono la visione dell’azienda, mirata a fornire alle piccole e medie imprese soluzioni di storage dati a livello aziendale convenienti e un’esperienza utente impeccabile che si avvale delle ultime tecnologie di storage per l’impresa. Insieme ai suoi partner, Syneto punta a mettere le organizzazioni nelle condizioni di ridurre drasticamente i costi di storage migliorando nel contempo l’efficacia e l’agilità dei loro centri dati, tramite tecnologie rivoluzionarie e prodotti della migliore qualità. Le soluzioni di Syneto sono appositamente progettate per aiutare le organizzazioni di medio livello a risolvere le sfide più urgenti relative allo storage dati. La famiglia di array di storage, scrupolosamente sviluppata su misura e composta dalle serie ARKULTRA e EXTREME, , fornisce una gamma di soluzioni di storage intuitive e ricche di funzionalità.

Syneto è particolarmente interessata a collaborare con specialisti VAR che puntano a regioni geografiche o mercati verticali specifici all’interno dell’EMEA. I vantaggi esclusivi del Programma per partner di canale Syneto comprendono, tra le altre cose:

“Ci rendiamo conto che i distributori e gli integratori vogliono un programma per partner che non preveda costi di formazione o spese nascoste, sia trasparente e facile da implementare. Noi siamo andati ancora oltre, offrendo un programma che fornisce un livello ineguagliabile di supporto oltre a una gamma irresistibile di sconti, ribassi e strumenti di generazione della domanda che garantiscono crescita e redditività per entrambe le parti. Inoltre, offriamo ai rivenditori e agli integratori di soluzioni tecnologie all’avanguardia che sono state sviluppate specificatamente per l’impresa europea”

Il programma per partner di canale Syneto è stato creato sulla base di un grande numero di feedback ricevuti da partner di canale storage e professionisti del settore. Il risultato è un programma costruito da zero per garantire che i prodotti Syneto possano essere facilmente commercializzati generando allo stesso tempo ampie possibilità di crescita reciproca.

“Syneto si è rivelata un partner estremamente flessibile e reattivo, con personale disponibile ed esperto in grado rispondere molto rapidamente a qualsiasi domanda. Questo è molto importante quando si cerca di chiudere un affare. Un altro aspetto che abbiamo apprezzato è la velocità e la semplicità con le quali riceviamo documenti e risorse di marketing”

ha affermato Davide Ravasi, Sales Director Aries.
“La nostra partnership con Syneto ci dà la possibilità di offrire alla clientela la potenza, la competenza e la fruibilità dei suoi array. Syneto offre anche servizi professionali validi e dispone di un’ottima linea di prodotti con le serie di array di storage ARK, ULTRA e EXTREME”

ha affermato Roel De Frene, CEO di S3S.

About Syneto

Syneto progetta e realizza con passione gli array di storage più user friendly presenti nel mercato attuale. Siamo un’azienda agile e diamo grande importanza alle interazioni reali, ai prodotti utilizzabili, alla collaborazione con i clienti e alla capacità di rispondere con prontezza alle esigenze. Per questo motivo la nostra missione è quella di offrire soluzioni di storage dati intuitive e realizzate secondo principi di pregiata fattura e di attenzione al dettaglio, per offrire al cliente un’esperienza utente straordinaria. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web www.syneto.eu o seguici su twitter


Get Channel Partner Press KitSpecially created image & document press kit


For further information:

A3 Communications – the storage and virtualization PR specialists

Federica Monsone / Greg McEwan